Sito Ufficiale di Leonardo Manetti, poeta contemporaneo toscano.

   
     -
Tap To Call

4 LUGLIO – 4 SETTEMBRE, “Quando la poesia colora la pittura”

 

Cavaliere_Claudia_volantino_ritagliato

 

Quando la poesia colora la pittura” non è solo una mostra. E’ un progetto di condivisione e la prima mostra con le poesie scritte sui quadri.

 

La prima mostra di quella che sarà una serie di appuntamenti itineranti si terrà a Prato dal 4 luglio al 4 settembre presso il Bar le Bigonge, Piazza Buonamici, centralissimo locale del centro che, nelle sere d’estate è meta di molti pratesi e non.

 

Il progetto nasce dall’incontro tra le poesie di Leonardo Manetti e la pittura di Claudia Cavaliere e la mostra vedrà in esposizione quadri in tecnica mista con le poesie scritte sopra.

L’inaugurazione della mostra si terrà giovedì 4 luglio presso il Bar Le Bigonge in Piazza Buonamici a Prato dalle ore 18 e 30.

Inizieremo con la presentazione del libro di Leonardo “Schianti” e proseguiremo con un aperitivo. La serata sarà inserita nei giovedì del centro che vedono Prato sempre affollata di voci e colori.

Post Tagged with

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>