IO E IL S.E.U – SCRITTORI EMERGENTI UNITI

Ho conosciuto questa realtà nata sul social network più famoso del web, Facebook, al Pisa Book Festival, la fiera dell’editoria indipendente.

Laura Santella l’ideatrice e l’organizzatrice del progetto, che ringrazio di cuore, insieme a Monica Schianchi, una delle prime autrici che lo hanno appoggiato, erano sedute allo stand quando mi hanno parlato con un grande entusiasmo di questo gruppo.

Una volta tornato a casa non ho potuto fare a meno di unirmi a loro, tanto era l’entusiasmo che avevano trasmesso anche e me. La cosa più bella di tutto questo è la condivisione di un’idea e lo spirito collaborativo, in una società sempre più egoista e individualista questa è una risposta reale di condivisione e fratellanza.

Ma cos’è il S.E.U.? Siamo un gruppo di autori che si è unito per condividere risorse ed esperienze, e tutti insieme partecipiamo alle più importanti fiere del settore. Ma anche i lettori che vogliono seguirci in questo modo possono conoscere degli autori esordienti, non famosi, magari interessanti, e interagire con noi.

Per saperne di più clicca qui sotto sul sito:

www.assoseu.jimdo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *