Sito Ufficiale di Leonardo Manetti, poeta contemporaneo toscano.

   
     -
Tap To Call

Giovedi 7 Luglio 2016 – Free reading itinerante sulla libertà a Pistoia

13100799_1145661428812699_1828163249552957957_n

Giovedì 7 Luglio alle ore 21 a Pistoia, presso lo Studio 38 Contemporary Art Gallery in Corso Amendola 38E, avrà luogo la seconda tappa del free reading itinerante sulla libertà. L’evento ideato, organizzato e condotto dalla poetessa e scrittrice Claudia Piccini, il poeta e coordinatore provinciale Csain per la cultura Emanuele Martinuzzi e il poeta Leonardo Manetti, con il Patrocinio del Comitato Provinciale Csain di Firenze e la collaborazione del Movimento culturale ed artistico del Metateismo. Ospiti della serata saranno la pittrice e poetessa Adua Biagioli Spadi, Maestra d’arte e operatrice culturale che ha al suo attivo numerose mostre personali e collettive, il pittore Gianfranco Bianchi, che ha partecipato a numerose mostre personali e collettive in varie città italiane, tra cui a Mantova alla casa del Mantegna con una importante personale con ben 75 opere e l’attore Nicola Caprini, presidente dell’associazione culturale e artistica NHA. Ogni ospite parlerà della libertà e proporrà alcune delle loro opere più significative attinenti al tema della serata.

L’evento vedrà poeti, scrittori o attori provenienti da tutta Italia alternarsi a leggere i loro componimenti, toccando le molteplici sfumature della libertà.

Un viaggio, singolare ed emozionante, accompagnato musicalmente dalle sonorità jazz e elettroniche dei Now.

L’ingresso è gratuito.

Per ascoltare l’evento clicca qui:

https://soundcloud.com/qbq-2/free-reading-001-master?in=qbq-2/sets/free-reading-sulla-liberta

Alcune foto dell’evento:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>