Sito Ufficiale di Leonardo Manetti, poeta contemporaneo toscano.

   
     -
Tap To Call

Festival di Poeti in Terra Aurunca

18010299_957125151095691_5083969446050047869_n

Sessa Aurunca: Seconda Edizione Premio Letterario Aurunci Patres in Terra di Lavoro”

Festival di Poeti in Terra Aurunca. Patrocino dell’Amministrazione Comunale.

Antologia di poesie e racconti saranno presentati a Sessa Aurunca Sabato 29 aprile alle ore 18e30 preso la sala convegni dell’Associazione Combattenti e Reduci Corso Lucilio Sedile San Matteo. La manifestazione ha ottenuto il Patrocinio… dell’Amministrazione Comunale. L’Avvocato Silvio Sasso, Sindaco di Sessa Aurunca, si è dimostrato subito entusiasta dell’iniziativa e ha assicurato la sua presenza alla manifestazione insieme con altri amministratori. . E’ una vera e propria festa dei poeti in Terra Aurunca. Piena collaborazione per la buona riuscita della manifestazione è stata data da Carlo D’Onofrio Presidente dell’Associazione Combattenti e Reduci e Marcello Di Stasio Presidente dell’Associazione Mutilati e Invalidi di Guerra. La festa dei Poeti è organizzata nell’ambito della seconda edizione del Premio Letterario “ Aurunci Patres in Terra di Lavoro”.
Altre manifestazioni verranno proposte e organizzate nell’ambito di questo Premio Culturale e nel mese di ottobre saranno coinvolti tutti gli studenti delle Scuole Medie Inferiori e Superiori di Sessa Aurunca. Mi corre l’obbligo di ringraziare chi ha lavorato al mio fianco e soprattutto i poeti alle cui opere sono dedicate le pagine di questa Antologia : Alessandro Bencivenga, Carlo Filippelli, Mariarosaria Gallo, Titty Lillo Di Stasio, Leonardo Manetti, Francesca Nerone, Franca Toro e Antonio Varone” . Lorenzo Guarriello e Gianni Ardone cantanti-musicisti del Territorio Aurunco, cureranno gli intermezzi musicali e canori negli intervalli che ci saranno quando saranno presentati i vari poeti.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>